Youmark

Jaguar lancia la nuova campagna A breed apart con Eva Green e Thure Lindhardt

Per alcuni vivere non significa soltanto confondersi tra la folla. Significa distinguersi, prescindere dalle ovvietà, essere originali e allontanarsi dalle convenzioni. E’ questa l’attitudine che distingue coloro che scelgono di guidare una Jaguar, che sono nati per distinguersi. Si ispira proprio a questo concept la nuova campagna Jaguar che vede protagonisti Eva Green e Thure Lindhardt.

In seguito all’anteprima per l’Italia, la campagna internazionale cross-canale prende il via oggi a livello internazionale. La campagna ‘A breed apart. Nati per distinguersi’ continuerà poi con nuovi film, dedicati alla famiglia Pace – dal SUV compatto E-PACE a F-PACE – che vedranno entrare in scena anche l’attore danese Thure Lindhardt.

La campagna è stata creata da Spark44, creative agency Jaguar Land Rover. I film sono stati diretti da Chris Palmer con Gorgeous, sotto la direzione fotografica di Gary Bryan. In tutti gli spot, la colonna sonora è firmata dall’artista britannico Skepta. La pianificazione, seguita per l’Italia da Dentsu, è prevista fino al 25 novembre. In tv sono pianificati un totale di 2.000 spot da 30”. Al cinema, la pianificazione copre i circuiti Rai Pubblicità, Movie Media, Uci Cinema e The Space, con 180.000 passaggi in 2.400 sale. A completamento, la campagna abbraccia per la carta stampata i principali media nazionali e locali per un totale di 40 uscite a pagina intera. Sul fronte digital sono inclusi video pre-roll sui principali broadcaster.