Basandosi su una verità universale – il bisogno innato dell’essere umano di stare insieme – ‘It’s More Fun Together’ unisce umorismo, spontaneità e M&M’S per celebrare quei piccoli grandi momenti che ci fanno sentire davvero vicini, con la convinzione che il divertimento sia una forza capace di unire, abbattere le barriere, favorire nuove amicizie e creare un vero senso di comunità.
Nel nostro Paese, il lancio della piattaforma è stato anticipato da un’attivazione sul territorio, già visibile nei punti vendita a partire da aprile. Il brand ha dato vita a un progetto in-store a 360°, con una presenza capillare supportata da materiali espositivi ad alto impatto visivo capaci di catturare l’attenzione e rafforzare la relazione con il consumatore proprio nel momento dell’acquisto.
A rendere ancora più coinvolgente l’esperienza, il concorso nazionale ‘Share the Joy‘, attivo fino a metà luglio, che mette in palio un viaggio a Ibiza per quattro persone,
“Attraverso questa nuova piattaforma vogliamo rafforzare ancora di più il valore della condivisione e del divertimento, portando nelle case degli italiani non solo un prodotto iconico, ma anche esperienze e momenti da vivere insieme. Crediamo che il vero piacere sia quello di condividere sorrisi, emozioni e piccoli gesti quotidiani: è questo che rende speciale M&M’S”, dichiara nella nota Rosario Vizzini, Market Director Italy Mars Wrigley.