IPI si distingue per la sua capacità di offrire un’ampia gamma di servizi immobiliari integrati a investitori, operatori istituzionali, aziende e privati: property e facility management, valutazioni, due diligence, analisi di mercato, intermediazione immobiliare, project and construction management, engineering, valorizzazione, promozione e sviluppo immobiliare.
L’obiettivo della collaborazione con Bebit, la digital company di LIBERA BRAND BUILDING GROUP, sarà quello di comunicare il valore di questa offerta a 360 gradi, rafforzando la presenza digitale del brand e migliorandone la connessione con i propri interlocutori.
Il progetto prevede una ridefinizione strategica dei canali digitali dei 6 vertical che compongono l’offerta IPI: IPI Agency, IPI SpA, IPI Management Services, IPI Engineering, IPI Condominium, Lingotto Hotels. Le attività includeranno la definizione di una rinnovata media strategy volta a valorizzare la comunicazione del brand verso i target di riferimento dei vertical aziendali. Per quanto riguarda i canali social, verranno introdotti nuovi stream editoriali, con una particolare attenzione alla creazione di contenuti originali e coinvolgenti.
“La nostra proposta integra strategia e creatività per raccontare il valore unico di IPI nel settore immobiliare, con un approccio progettuale che unisce competenze tecniche e visione innovativa. Questa collaborazione è per noi una sfida entusiasmante, che ci permetterà di consolidare il posizionamento di IPI e di rafforzarne la leadership nel settore”, dichiara nella nota Roberto Botto, Ceo & Founder di Bebit.
“La scelta di affidarci a un partner qualificato e con un’esperienza omnichannel come Libera Brand Building Group va nella direzione di voler proseguire e consolidare il percorso iniziato negli ultimi anni e che sempre più richiede competenze specifiche, capacità di innovare e conoscenza delle tendenze e dei trend che il mondo digital e social media richiedono costantemente”, commenta Alessandro Bonichi, Chief Marketing Officer di IPI Spa. “Grazie a questa nuova collaborazione con Bebit, siamo sicuri che riusciremo a presidiare in modo più completo i principali canali di comunicazione digitale con tutte le business line del Gruppo, riuscendo a valorizzare l’intera l’offerta di servizi che il nostro Gruppo è in grado di proporre al mercato”.
Credit
Roberto Botto – Ceo & Founder
Enrico Chiadò Rana – Cco & Founder
Riccardo Barbazza – Ecd
Pamela Pelatelli – Head of Strategy
Corinna Bonfanti – Strategist