Hyundai lancia il teaser del suo nuovo film ‘Il Giorno della Partita in Europa’, che sarà presentato il prossimo 27 marzo.
Il video racconta il viaggio di 5 gruppi di tifosi, uno per ciascuna delle squadre partner di Hyundai: AS Roma, Atlético de Madrid, Chelsea FC, Hertha BSC e Olympique Lione, per andare a vedere la partita della loro squadra del cuore, e del ritorno a casa. Una rosa di campioni di tutti e cinque i club rivestiranno una serie di ruoli, ben 18 saranno i giocatori coinvolti.
‘Il Giorno della Partita in Europa’ intende celebrare il ruolo chiave che hanno i tifosi nel supportare la loro squadra del cuore e si muove nel filone della campagna ‘For the Fans’ che Hyundai ha avviato all’inizio della stagione 2018/2019 e che mette proprio i tifosi e la loro passione al centro del palcoscenico.
Hyundai è Top Partner di FIFA dal 1999 ed è stato partner della UEFA per 18 anni fino al 2017. Il programma pan-europeo di sponsorizzazione dei club si inserisce in una più ampia strategia di sponsorizzazione all’interno del mondo del calcio che ha l’obiettivo di costruire connessioni emotive con i tifosi profonde e coerenti, in tutto il continente.