Creativity & Beyond

‘Il Giorno della Partita in Europa’, Hyundai lancia il teaser del nuovo spot. Ed è passione per il calcio

Hyundai lancia il teaser del suo nuovo film ‘Il Giorno della Partita in Europa’, che sarà presentato il prossimo 27 marzo.

Il video racconta il viaggio di 5 gruppi di tifosi, uno per ciascuna delle squadre partner di Hyundai: AS Roma, Atlético de Madrid, Chelsea FC, Hertha BSC e Olympique Lione, per andare a vedere la partita della loro squadra del cuore, e del ritorno a casa. Una rosa di campioni di tutti e cinque i club rivestiranno una serie di ruoli, ben 18 saranno i giocatori coinvolti.

‘Il Giorno della Partita in Europa’ intende celebrare il ruolo chiave che hanno i tifosi nel supportare la loro squadra del cuore e si muove nel filone della campagna ‘For the Fans’ che Hyundai ha avviato all’inizio della stagione 2018/2019 e che mette proprio i tifosi e la loro passione al centro del palcoscenico.

Hyundai è Top Partner di FIFA dal 1999 ed è stato partner della UEFA per 18 anni fino al 2017. Il programma pan-europeo di sponsorizzazione dei club si inserisce in una più ampia strategia di sponsorizzazione all’interno del mondo del calcio che ha l’obiettivo di costruire connessioni emotive con i tifosi profonde e coerenti, in tutto il continente.