Media

Havas Media si aggiudica la gestione del budget di comunicazione di CHILI, oltre al coordinamento delle attività in Italia, Uk, Germania, Polonia e Austria

Havas Media si è aggiudicata la gestione del budget di comunicazione di CHILI, piattaforma indipendente europea di servizi Tvod (Transactional Video On Demand). L’agenzia gestirà anche il coordinamento delle attività di CHILI, oltre che in Italia, in Uk, Germania, Polonia e Austria.

CHILI è una piattaforma multidevice di film on demand pay per view, con le prime visioni disponibili a poche settimane dall’uscita nelle sale cinematografiche. La piattaforma italiana ha già attirato nel suo capitale, major come Paramount, Viacom, Warner Bros e Sony Pictures Entertainment.

La campagna, che partirà a breve, ha come obiettivo principale incrementare la customer base, con particolare focus alla crescita nei paesi esteri. Per la strategia e le pianificazioni – 100% digital – Havas Media è affiancata da Ecselis, pure player di Havas Group specializzato nelle attività performance.

Stefano Spadini (nella foto sopra), Ceo Havas Media Group, commenta nella nota: “Ormai da alcuni anni l’industria si interroga sul binomio dati-contenuti. Con Chili puntiamo a raggiungere nuove frontiere di analisi, così da poter sviluppare una strategia su un target iper segmentato. Si tratta di aree strategiche per le quali il cliente ci ha riconosciuto come il giusto partner, in grado di accompagnarlo durante questa fase di crescita così sfidante.”

Schermata 2017-01-30 alle 14.41.11Giorgio Tacchia (nella foto a lato), Amministratore Delegato di CHILI, aggiunge: “La scelta si è orientata verso un grande network internazionale, con un chiaro indirizzo strategico sulla comunicazione e i nuovi media. Havas Media contribuirà non solo sulle pianificazioni media ma, grazie alle sue competenze locali ed internazionali, sarà per noi continuo stimolo e confronto per valutare tutte le variabili che compongono un mix di comunicazione efficace.”