Guadagno Pack, settore alimentare, ha scelto AIDA PARTNERS per la gestione delle attività di Media Relations e Networking. La collaborazione rappresenta un passo strategico per consolidare la reputazione dell’azienda come realtà innovativa e impegnata a promuovere un modello di sviluppo economico che sia rispettoso dell’ambiente.
Fondata nel 1975 dai fratelli Antonio e Pasquale Guadagno, Guadagno Pack ha iniziato come azienda di prodotti cartacei per uso domestico e aziendale, evolvendosi negli anni in soluzioni di packaging su misura e a basso impatto ambientale per l’industria alimentare. Aida Partners elaborerà una strategia integrata volta a rafforzare la visibilità dell’aziend e a posizionarla come player nella sostenibilità del packaging.
Michele Guadagno, Ad, dichiara nella nota: “Siamo entusiasti di collaborare con Aida Partners, un passo importante per raccontare al meglio la nostra identità e i nostri valori. Guadagno Pack ha una lunga storia fatta di innovazione e responsabilità e, oggi più che mai, ci impegniamo a ridurre l’impatto ambientale delle nostre attività: utilizziamo energia rinnovabile, adottiamo tecnologie di efficienza energetica e promuoviamo attivamente pratiche di riciclo e raccolta differenziata. Crediamo che sviluppo economico e sostenibilità possano convivere e, grazie al supporto di Aida Partners, potremo rafforzare il nostro posizionamento e consolidare il dialogo con media, istituzioni e stakeholder strategici”.
Alessandro Paciello, Presidente e fondatore di Aida Partners, aggiunge: “Supportare una realtà come Guadagno Pack significa per Aida Partners contribuire alla costruzione di una comunicazione strategica e integrata, capace di valorizzare un’azienda pioniera del packaging sostenibile. La nostra attività di Media Relations e Networking sarà dedicata a incrementare l’awareness, consolidare relazioni istituzionali solide e rafforzare la reputazione corporate a livello nazionale e internazionale”.