Campagne

Gruppo San Benedetto riconferma Elisabetta Canalis per la nuova multisoggetto

On air dal 18 maggio due spot per raccontare i plus della nuova linea Bar Specialist e San Benedetto Avena e dal 25 maggio in onda lo spot dedicato all’Acqua Minerale San Benedetto. Una pianificazione integrata tra tv, stampa e digital

Il Gruppo San Benedetto torna in comunicazione con una nuova campagna multisoggetto, ideata per valorizzare tre asset strategici del brand: l’Acqua Minerale San Benedetto, San Benedetto Bar Specialist e San Benedetto Avena. Protagonista della campagna è ancora una volta Elisabetta Canalis.

Ideati dall’agenzia The Beef, con la creatività di Vincenzo Celli, prodotti dalla casa di produzione AKITA FILM e diretti da Federico Brugia, i nuovi spot San Benedetto sono già on air sulle principali reti televisive nazionali. La strategia media, costruita per massimizzare copertura e frequenza, si sviluppa attraverso un media mix integrato su tv, stampa (online e offline), digital video e social, per un presidio capillare dei canali più rilevanti. Il planning è a cura di GROUPM ITALY.

“La campagna ha l’obiettivo di consolidare il nostro posizionamento nel mercato dell’acqua minerale, dove il brand San Benedetto è leader in Italia, e di rafforzare al contempo la nostra presenza nel canale bar, con una proposta distintiva come Bar Specialist. Un’offerta che si arricchisce anche con Avena, un prodotto innovativo nel mondo delle bevande vegetali, pensato per intercettare i nuovi trend di consumo. Il tutto unendo impatto emotivo, qualità produttiva e una pianificazione media ad alto valore strategico, per dialogare in modo sempre più efficace con i consumatori di oggi”, spiega nella nota Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Gruppo San Benedetto.