Updating

Adplify lancia l’Academy, il 2 aprile il primo evento live nella sede di Google Italy

Si terrà a Milano, martedì 2 aprile, il primo evento live dell’Adplify Academy, un ciclo di incontri live e online dedicati alla formazione, all’aggiornamento, alla condivisione di case history e strategie di successo messe in campo dai maggiori esperti italiani di online advertising e campagne Google Ads. Ad ospitare il primo evento live è la sede di Google Italy a Milano.

‘Google Ads: le strategie dei maggiori esperti italiani’, questo il titolo del primo evento dell’Adplify Academy. Il programma della giornata è molto denso: a dare il via a lavori l’intervento introduttivo di Simone Rinzivillo, Ceo di Adplify e ideatore dell’iniziativa, e Tomaso Uliana, Strategic Partner Manager di Google.

A seguire, tra le 10:30 e le 17, si alterneranno gli speech di Tomaso Uliana (Google), Fabio Milione (GroupM), Gianluca Binelli (Booster Box), Alessandra Maggio (Studio Samo) e Chiara Storti (web marketing consultant), con interventi verticali su argomenti core del mondo Google Ads. Dalle modalità per strutturare una campagna Search di successo all’evoluzione delle campagne Google Shopping, dalle soluzioni di Bidding alle logiche dell’automazione e dell’ottimizzazione, fino alle strategie di Remarketing.

La mission degli eventi dell’Adplify Academy non è solo divulgare aggiornamenti e ultime novità del mondo Google Ads, ma anche creare momenti di confronto proficuo all’interno della community italiana degli advertiser. Ecco perché la giornata, aperta a tutti, si rivolge in modo specifico agli operatori del settore: freelance, SEM specialist, agenzie, e tutte le professionalità che si occupano di advertising online nelle aziende e nelle startup.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma i posti in sala sono limitati ed è necessario registrarsi.