Player

Nasce GG – Good Guys, divisione di SG Company per presidiare la creator economy

Maurizio Mauri Valente
Maurizio Mauri Valente

Good Guys nasce come divisione di SG Company per costruire ponti tra mondi che oggi poco dialogano: quello istituzionale e quello pop, aziende e creator, linguaggio corporate e community digitali. Grazie al legame con AICDC – Associazione Italiana Content & Digital Creators, Good Guys si posiziona come mediatore culturale e strategico per tradurre visioni complesse in linguaggi semplici, coerenti e credibili.

“Il mercato vive una crisi di profondità. I brand inseguono la viralità, i creator generano ascolto ma non sempre hanno strumenti o rappresentanza. Noi vogliamo essere la regia che unisce queste dimensioni, restituendo ordine e valore alla comunicazione,” spiega nella nota Maurizio Valente, a capo della neonata realtà.

Le aree di intervento coprono tutta la filiera della comunicazione: strategie digitali e branding, format e produzioni originali, comunicazione istituzionale 2.0, content creation, talent strategy e creator economy, formazione e progetti ad alto impatto pubblico.