GOLIN ITALY, parte del gruppo Interpublic (NYSE: IPG), annuncia l’apertura del suo nuovo ufficio a Napoli, segnando un ulteriore passo verso l’espansione nel Sud Italia. Questa nuova sede rappresenta la terza operazione dell’agenzia nel nostro Paese, rafforzando il suo impegno di servire al meglio i clienti in aree strategiche.
L’apertura coincide con il dodicesimo anniversario di Golin Italy e segue quella dell’ufficio romano inaugurato nel 2022. Una espansione risultato di una crescita costante nei settori dell’intrattenimento, food & beverage e cultura, in forte sviluppo nel Mezzogiorno.
A capo dell’ufficio, inaugurato ufficialmente all’inizio di marzo, Simona Martino, una professionista che è entrata a far parte di Golin nel gennaio 2024 e che è stata recentemente promossa. Lavorerà a stretto contatto con il direttore dell’agenzia, Antonella Lupica, che commenta nella nota: “L’ufficio di Napoli rappresenta una pietra miliare e strategica nel nostro percorso italiano. La nostra presenza nello storico Palazzo Spinelli, nel quartiere Chiaia, collega il ricco patrimonio culturale della città con il commercio moderno, migliorando la nostra capacità di offrire servizi ai clienti sul territorio. Questo rafforza il nostro vantaggio competitivo non solo in tutta Italia, ma anche a livello regionale in Europa e per i clienti globali che cercano connessioni autentiche in questo mercato in fermento”.
“L’Italia rappresenta una storia di successo eccezionale per Golin in Europa, avendo raddoppiato le sue dimensioni negli ultimi due anni. L’ufficio di Napoli completa il nostro triangolo strategico nel paese, confermando Golin Italy come uno dei nostri team più versatili nel continente con capacità eccezionali che spaziano dallo sviluppo del marchio, all’intrattenimento, alla tecnologia e alle industry legate a salute e sanità”, aggiunge Matt Neale, Ceo Golin..