Creativity & Beyond

Gli inglesi vanno matti per le nonne italiane. Birra Moretti lo sa e le porta a casa loro

A Londra e a Brighton, Birra Moretti ha lanciato un servizio di cucina a domicilio di cibo italiano preparato da una nonna italiana, con lo scopo di aiutare gli inglesi a sfruttare al massimo l’ora di cena.

Il servizio denominato Deliver-a-nonna vedrà appunto una nonna arrivare a bordo di una Fiat con gli ingredienti e gli utensili da cucina necessari per preparare e insegnare qualcuna delle sue ‘magiche’ prelibatezze ai suoi commensali.

Il servizio sarà attivo dal 22 al 27 Luglio, e vedrà la dinner-experience comporsi di tre portate e di birra Moretti, anch’essa sempre portata dalla nonna.

La campagna fa parte della già citata attivazione ‘Bring Your Own Table’ di Birra Moretti con la quale il brand prosegue la stagione estiva a Londra sempre con il suo ristorante pop-up, questa volta al British Summer Time festival offrendo pizza.

Fino al 14 Luglio, infatti, tre metri di tavolo con altrettanti metri di pizza Pilgrims e musica live faranno vivere alla popolazione brit un esperienza altamente italiana, con performer, musicisti e nonna-deliver, in un paesaggio totalmente italianizzato (dichiara la nota, per fantastiche opportunità di foto).