Franke Home Solutions lancia la nuova campagna Well-living is on show, firmata VML ITALY, per raccontare un nuovo modo di vivere la casa e la cucina che, grazie alle soluzioni integrate Franke, eleva il benessere a piacere quotidiano.
Ispirata al trend social degli home tour, la creatività ha come protagonista un home influencer, che guida il pubblico in un tour virtuale della casa e racconta come le soluzioni integrate Franke trasformino la cucina in un’oasi di benessere, comfort e funzionalità. Scoprendo nel finale che il protagonista non è un influencer ma una persona comune che sta aprendo le porte della propria casa, per condividere con i suoi follower il benessere che prova. Perché Quando stai bene, vuoi condividerlo. Una produzione BLACKBALL per la regia dell’argentino Miguel Usandivaras
La pianificazione media prevede una strategia digitale mirata, concentrandosi principalmente su Meta (Facebook e Instagram) e YouTube.
Credit
Agenzia: VML Italy
Group Cco: Michele Picci
Executive Creative Director: Cristian Comand
Deputy Creative Director: Ilaria Di Piero
Senior Art Director: Francesca Raspo
Senior Copywriter: Teresa Di Gioia
Senior Digital Art Director: Alberto Massazza
Senior Art Director & Graphic Designer: Isabella Marinozzi
Art Director: Nicole Stefanelli
Junior Copywriter: Alessandra Oselieri
Client Service Director: Valeria Pedrazzini, Lorenzo Salemme
Account: Silvia Botta, Costanza Angeletti
Cso: Francesco Lucchetta
Planning Director: Chiara Di Loreto
Social Media Manager: Beatrice Zennaro, Melanie Angelini
Agency Producer: Sara Poltronieri
Cdp: Blackball
Executive Producer: Federico Salvi
Producer: Caterina Sacchi
Direttore di produzione: Giuseppe Lorenzo
Regia: Miguel Usandivaras
Dop: Luca Costantini
Set Designer: Benedetta Brentan
Editor: Giulia Peruzzotti
Color: Orash Rahnema
Post Produzione: Hogarth Italia
Musica: Massimiliano Pelan
Pr Agency: Omnicom PR Group
Media Agency: Biggie