Per FRA! l’occasione si traduce nell’aprire le porte del suo Studio Incastro per una serie di drop di nuovi prodotti della serie FRA! A Tavola! Per Quartin , una serata a focus community in cui verrà annunciata anche una nuova referenza in edizione limitata, la cui etichetta è stata disegnata proprio dall’artista.
I drop di Fra! A Tavola!
In occasione della Milano Design Week 2026, il progetto presenta due nuovi drop: Bicchieraltro e Tovaglino, insieme alla produzione continuativa di PiattoUnico.
Tre linee, tre collaborazioni con artigiani italiani (Maurizio Russo per PiattoUnico e Bicchieraltro, Maiella Design Studio per Tovaglino). Ogni linea viene prodotta in 333 pezzi esatti e non replicabili.
Il programma
Studio Incastro | Via Washington 105, Milano
Durante tutto il programma, per chi passa a visitare la collezione: acqua, caffè e 333 regalini
21 aprile – anteprima privata
Dalle 18.00 alle 22.00 | Posti limitati
Registrazione su Instagram: @fra.a.tavola
22 – 25 aprile — Apertura al pubblico
10.30 – 12.30 | 15.00 – 18.00
La collezione completa è visitabile liberamente durante tutto il periodo della Design Week indicato.
22, 23 e 25 aprile – A tavola con FRA!
13.30 – 14.30 | Posti limitati
FRA! invita a tavola: pranzi offerti per chi vuole vivere il progetto nel modo più diretto possibile, mangiando insieme, con i piatti giusti. Registrazione su Instagram: @fra.a.tavola
24 aprile – Evento speciale con Quartin
20.00 – 23.00 | Posti limitati
Per scoprire il vino in lattina di Quartin. Registrazione su Instagram: @fra.a.tavola
