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#FindYourGSpot, Groupon lancia a Milano la campagna dedicata alla ricerca dei piccoli piaceri quotidiani

Il concept creativo sviluppato a 360° prevede attività di ufficio stampa, digital Pr e collaborazioni con una selezione di merchant locali. Sono infatti circa 40 i partner che hanno deciso di aderire all’iniziativa, offrendo agli utenti Groupon esperienze di puro piacere nei settori food, bellezza, benessere e sport.

Infine, per portare in vita l’hashtag #FindYourGSpot e per raccontare in prima persona cosa significa godersi un momento di puro piacere, 5 influencer sono stati selezionati per vivere alcune esperienza offerte dai merchant milanesi aderenti all’iniziativa.

L’iniziativa è parte integrante della campagna di Groupon Discover More – Una scoperta continua attiva a Milano dal 10 settembre all’11 novembre. Dando vita alla ricerca del proprio punto G e delle proprie passioni da soddisfare, questa campagna mostra la gamma di attività che l’azienda attiva nel settore degli acquisti online offre a Milano. Studiata dall’agenzia creativa nord-americana OKRP, la creatività è stata adattata al mercato italiano da Craft, mentre WAVEMAKER ne ha curato la pianificazione.

Per garantire la massima visibilità in città, sono stati previsti 232 cartelloni statici nelle principali stazioni della metropolitana, oltre alla brandizzazione di 3 tram su percorsi centrali e di 2 stazioni di bike sharing, rispettivamente in Duomo e via Torino. Accanto a queste attività, Groupon ha attivato una campagna di Dooh nei formati da 15’’ e 10’’ supportata dal sistema Placemob che sfrutta i sistemi di geolocalizzazione per massimizzare la visibilità della campagna. Parte di questa attività è il video da 10’’, che è stato visibile in piazza San Babila dal 10 al 17 settembre scorsi.

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