Youmark

Findus con Grey Italy nella campagna ‘Ingredienti semplici, Gusto Inimitabile’ per raccontare il mondo dei prodotti Capitan Findus

Una nuova campagna per raccontare la semplicità ed il gusto dei Bastoncini di Capitan Findus, da oltre 50 anni sulle tavole delle famiglie italiane. Ingredienti Semplici, Gusto Inimitabile punta a raccontare ai consumatori i segreti dei prodotti a marchio.

Commenta nella nota Renato Roca, Direttore Marketing Findus Italia: “Abbiamo scelto di parlare in modo chiaro ai nostri consumatori, mettendo al centro di questa campagna gli ingredienti semplici che utilizziamo per i nostri prodotti e che caratterizzano il gusto inimitabile dei Bastoncini del Capitano. Lo faremo sulle confezioni dei prodotti con un piccolo restyling grafico, in tv, con un nuovo spot che vede protagonista il nostro Capitano, e online, con attività dedicate sulle nostre piattaforme e i nostri canali social”.

Sui principali pack dei prodotti della linea Capitan Findus (Bastoncini, Croccole, Fish Burger) si troveranno informazioni sugli ingredienti utilizzati per prepararli.

On air a partire dal 6 maggio sulle principali emittenti televisive, in occasione della campagna, partirà anche un nuovo spot tv, in cui si ritrovano le atmosfere che hanno caratterizzato la comunicazione di Capitan Findus negli ultimi anni. La nuova campagna vivrà anche online con diversi momenti dedicati. Sul sito www.capitanfindus.it sarà creata una nuova sezione IngredientiSemplici, Gusto Inimitabile con informazioni e curiosità sugli ingredienti utilizzati. Attraverso il Diario di bordo del Capitano e i suoi profili social (Facebook,Instagram,Youtube) sarà invece possibile viaggiare per mari in sua compagnia.

La creatività della campagna è affidata a Grey Italia, mentre la pianificazione media è a cura di Zenith Italy.