Player

Fattoria Scaldasole sceglie EJ come partner di comunicazione per il rilancio sul mercato italiano

EJ per Fattoria Scaldasole

Fattoria Scaldasole, storica azienda italiana pioniera del biologico e parte del gruppo internazionale Andros, ha scelto EJ come partner di comunicazione per il suo rilancio in Italia.

La decisione segna un nuovo capitolo nella storia del brand, fondato nel 1987 e sinonimo di qualità, sostenibilità e innovazione nel settore lattiero-caseario. Dopo un anno di trasformazioni, Fattoria Scaldasole si presenta oggi con un’identità e strategia rinnovate e obiettivi ambiziosi per il futuro.

Andros è un gruppo familiare francese multi-locale, player europeo nel settore lattiero-caseario, con un ampio portafoglio di marchi sia locali che internazionali. Presente in oltre 25 Paesi e dotato di una filiera completamente integrata.

“Come amministratore delegato di Fattoria Scaldasole sono orgoglioso di presentare la nostra nuova realtà aziendale. Abbiamo intrapreso un importante percorso di evoluzione che ci ha portati a modernizzare il nostro stabilimento, rinnovare il portafoglio prodotti, con marchi di riferimento come Scaldasole e Teddi, e ampliare la nostra capacità produttiva a livello europeo”, dichiara nella nota Joseph Hours, Ceo Fattoria Scaldasole.

L’affidamento della comunicazione a EJ conferma la volontà di rafforzare il legame con i consumatori italiani, valorizzando la tradizione del marchio e raccontando il nuovo corso intrapreso dall’azienda.