Sul campo di calcio ci sono i campioni, ma è sul campetto che ci sono i veri eroi. Sono gli Everyday Football Heroes. Quelli che non indossano divise, ma magliette diverse a ogni partita. Quelli che non sono pagati, ma pagano per giocare. Quelli che tra fidanzate, capiufficio assillanti e bambini da portare a nuoto, trovano sempre il tempo per il calcetto con gli amici. E che ora, possono contare su un potente alleato: Nivea Men. LEO BURNETT COMPANY con la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi, ha sviluppato la campagna su digital, social e activation, in collaborazione con Calciatori Brutti e la piattaforma PrenotaUnCampo.
La produzione è stata affidata a RossoFilm e al regista Antonio Morra: nel video manifesto, vengono presentati gli Everyday Football Heroes con i loro momenti di gloria e, soprattutto, quelli di irritazione.
Credit
Direttori Creativi Esecutivi: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
Direttore Creativo: Anna Meneguzzo
Senior Art Director: Alessia Casini
Junior Art Director: Alessandro Maggiolo
Junior Copywriter: Riccardo Baita
Head of Client Services: Davide Mondo
Account Director: Valentina Tajana
Account Executive: Marco Pieschi
Junior Account Executive: Federica Di Domizio
Producer Coordinator: Federica Manera
Post Producer: Valentina Maccarelli
Social Media Manager: Alessandro Piras
Content Strategist: Laylla Abugharbieh
Casa di Produzione: RossoFilm
Regia: Antonio Morra