Eismann & the city è il nome del progetto pilota su Milano definito da COO’EE ITALIA per la campagna di rivolta alla città meneghina, che sarà la prima città dove verrà lanciato il progetto.
Il claim di campagna è L’unico delivery veramente cool. La strategia di comunicazione prevede l’elaborazione di un’immagine dal format creativo cool, inteso nella duplice accezione di tendenza e di freddo, in coerenza con l’identità fashion della città di Milano e del business di Eismann.
Un concept che si declinerà in un media mix multicanale con campagne digital e social, stampa quotidiana, OOH con maxi affissione nei punti strategici e di prestigio del centro di Milano, e un piano di media relations/Pr nazionale a sostegno.
Mauro Miglioranzi, Founder e Ceo Coo’ee, agenzia associata UNA, ha presentato, in anteprima, la campagna sabato 18 gennaio nel corso della convention Eismann 2025 dal titolo ‘L’alchimia del successo’ capitanata dal Ceo Eismann Antonello Badanesi, presso il Palaverdi della Fiera di Parma.