Updating

Effie Award, a VMLY&R un Bronzo per la campagna Virgin Active Back to Gym prodotta da Black Mamba

Come già annunciato, Effie Awards ha premiato le performance della comunicazione creata da VMLY&R grazie ai risultati ottenuti dalla campagna.

La creatività sviluppata dal team guidato dall’Executive Creative Director Francesco Poletti, consiste in una serie di video che avevano l’obiettivo di invogliare le persone – appena rientrate dalle vacanze – a riprendere la corretta routine giornaliera lasciando spazio all’attività fisica. Cdp BLACK MAMBA.

La campagna, pianificata sui canali digitali, si ispira ai trailer delle serie televisive, per parlare dell’unica serie che non tiene le persone incollate sul divano ma le rende Active.

Credit

Agenzia: VMLY&R Italy

Cliente: Virgin Active Italia

Titolo: Back to gym 2018

Executive Creative Director: Francesco Poletti

Creative director art: Marco Turconi

Creative director copy: Mary Apone

Art director: Sandro Austero, Alessandro Patscot

Senior digital art: Eleonora Errigo

Strategic planner: Matteo Belcastro

Account supervisor: Federica Giacomotti

Casa di produzione: Black Mamba

Film director: Federico Mazzarisi

Executive producer: Stefano Monticelli