Youmark

e-goodlife di Enel Energia è online con Droneweiler, il drone da guardia. Da un’idea Saatchi & Saatchi. Produce Think Cattleya, pianifica Mindshare

Droneweiler, incrocio tra un drone e un rottweiler, innovativo, tecnologico e in grado di proteggere la casa.

E’ il protagonista del video virale realizzato da Saatchi & Saatchi per la campagna di e-goodlife, il kit per la casa intelligente di Enel Energia, veicolato esclusivamente sui social, in collaborazione con la piattaforma Fuguplay. L’iniziativa fa parte di una campagna di comunicazione più ampia che vede Alessandro Cattelan testimonial della casa Enel in un nuovo spot diffuso sui principali siti web.

Il video, prodotto da Think Cattleya, racconta come malgrado il Droneweiler faccia di tutto per rendere la nostra casa più sicura, con risultati deludenti e comici, l’unica scelta efficace sia quella di affidarsi a un vero sistema all’avanguardia: e-goodlife di Enel Energia.

Pianifica Mindshare.

Credit

Agenzia: Saatchi & Saatchi

Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana

Direttori Creativi: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli

Art Director: Ignazio Morello

Copywriter: Leonardo Cotti

Head of TV: Erica Lora-Lamia

Producer Tv: Manuela Fidenzi

Casa di Produzione: Think Cattleya

Regista viral: Daniele Brunelletti

Direttore della fotografia viral: Edoardo Carlo Bolli

Strategic Planning Director: Lucas Conte

Team Account: Fausto Benedetto Tumbarello, Alessandra Falconi, Federica Bevilacqua.

Pianificazione Media: Mindshare