Updating

Dreamers & Makers si prepara a nuove sfide e in agenzia arriva un partner d’eccellenza: Enrico Dorizza

Da sinistra: Luca Genova, Fabio Andreini e Enrico Dorizza

A due anni dalla nascita di DREAMERS & MAKERS, realtà ibrida che unisce creatività e produzione, come da noi anticipato, fa il suo ingresso come Partner e Direttore Creativo Enrico Dorizza, andando ad affiancare Fabio Andreini, Luca Genova e Nicola Schwartz alla guida dell’agenzia.

Dopo l’esperienza in J. Walter Thompson come Executive Creative Director e successivamente come Chairman, Dorizza ha scelto l’agenzia in vista delle nuove sfide proposte dal mercato.

Dorizza parteciperà attivamente come socio e direttore creativo, in coppia con Fabio Andreini allo sviluppo del business: “Ho scelto Dreamers & Makers per il suo spirito eclettico e perché ha la giusta ambizione e tutte le potenzialità per poter diventare, presto, un punto di riferimento per talenti e clienti”, dichiara in una nota.

“Enrico è un landmark della creatività italiana e il suo arrivo in Dreamers & Makers è un segnale che il nostro progetto di agenzia sta andando nella giusta direzione”, aggiunge Andreini, Socio e Direttore Creativo.

“L’ingresso di Enrico Dorizza arriva in uno scenario significativo per Dreamers & Makers con una crescita che quest’anno ci consente di doppiare i risultati prefissati e di confrontarci con progetti sempre più importanti ed internazionali”, conclude Genova, Ceo dell’agenzia.