Creativity & Beyond

Julia Roberts per Calzedonia fa il giro del mondo in spot con Dreamers & Makers e Filmmaster Productions

E’ di DREAMERS & MAKERS la creatività per la nuova campagna Legwear Autunno/Inverno 19-20 che conferma la collaborazione tra Calzedonia e l’agenzia che dura ormai da 2 anni. Protagonista Julia Roberts, la star hollywoodiana che da più di 6 anni lega la sua immagine al brand di legwear veronese.

L’idea dell’agenzia mette al centro lo store Calzedonia, che però questa volta assume una veste e un compito diversi. Il negozio, infatti, diventa il luogo magico dal quale parte un viaggio nello stile e nell’universo internazionale di Calzedonia che porta la Roberts in differenti paesi del mondo.

La creatività è stata sviluppata da Dreamers&Makers anche sotto forma di contenuti digitali che andranno ad interessare le varie piattaforme di Calzedonia.

Il film, diretto del regista Ago Panini, è stato prodotto da FILMMASTER PRODUCTIONS, che vanta una collaborazione duratura con Calzedonia. Le riprese sono state effettuate nel mese di maggio in diverse città europee e la nuova campagna, già in onda in Francia e Russia, è on air in Italia da domenica 20 ottobre.