Digitouch Marketing presenta TouchOnField, il nuovo hub che trasforma gli eventi in esperienze omnicanale coinvolgenti. Il progetto rappresenta l’evoluzione naturale dello storico team di Field Marketing di Digitouch, che si rafforza e si rinnova in una struttura dedicata, mantenendo intatta l’expertise operativa costruita negli anni e ampliandola con nuove competenze tecnologiche e di AI.
Ogni progetto combina presenza fisica e digital touchpoint: ledwall, digital avatar, realtà aumentata e virtuale rendono l’esperienza immersiva e interattiva. L’intelligenza artificiale supporta la creazione di contenuti personalizzati, la produzione di render e presentazioni immersive, e la gestione operativa degli eventi, garantendo efficienza e qualità.
“Con TouchOnField portiamo l’esperienza degli eventi a un nuovo livello, dove il presidio fisico del territorio e l’innovazione tecnologica si integrano in modo fluido. Crediamo che oggi il vero valore stia nella capacità di creare esperienze omnicanale che uniscano relazione umana, creatività e tecnologia, generando connessioni autentiche tra brand e persone”, commenta nella nota Alessio Angiolillo, Vice President di Digitouch Marketing.
“Portiamo sul mercato italiano un modello nuovo, che combina creatività, tecnologia e presidio fisico. Vogliamo essere il partner strategico dei brand che desiderano trasformare ogni touchpoint in un’occasione per ingaggiare, raccontare e convertire”, aggiunge Patrizia Fortuna, Direttore Commerciale di Gruppo Digitouch.