Entertainment

DAZN, Lazio-Inter è il prossimo big match disponibile gratuitamente

Lazio-Inter su DAZN

Dopo la prima sperimentazione in chiaro con Milan-Napoli, DAZN svela la seconda partita che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta del big match tra Lazio e Inter in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45.

L’evento segna un’altra tappa fondamentale nella strategia di DAZN di portare il grande calcio italiano a un numero sempre più ampio di tifosi, e rientra nel pacchetto ‘Try and Buy’ dei diritti TV acquisiti dalla piattaforma di live streaming sportivo che prevede la trasmissione un numero limitato di partite di Serie A Enilive (fino a un massimo di 5 partite su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione.

Stefano Azzi, Ceo di DAZN Italia commenta nella nota: “Quello che stiamo sperimentando è un concetto nuovo di trasmissione in chiaro, in linea con la strategia che sta portando avanti il Gruppo e che sta facendo di DAZN una piattaforma di intrattenimento in grado di trasmettere in tutto il mondo eventi sportivi in live streaming, anche in modalità gratuita”.

La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni, mentre Diletta Leotta condurrà insieme a Bobo Vieri le analisi nel pre e post-partita direttamente dal campo dell’Olimpico.

Anche per questa partita sarà attiva Fan Zone, la funzionalità di DAZN che permette di mandare messaggi via chat per commentare la partita con gli altri tifosi, partecipare a sondaggi esclusivi e vivere un’esperienza interattiva.