Media & Research

Daniele Luchetti, Porretta Cinema e Plural insieme per ‘Anni Felici Reload’

Riportare al cinema Anni Felici, film di Daniele Luchetti del 2013, in una extended version inedita. Questo il progetto Anni Felici Reload, un’iniziativa speciale del Festival Del Cinema di Porretta Terme presentata durante i giorni dell’evento che vede protagonisti il regista Daniele Luchetti, PLURAL e l’associazione Porretta Cinema.
L’operazione si basa su un crowdfunding effettuato nel 2018 e ancora in corso su alcune aziende e enti del territorio di Porretta. I partner avranno in cambio non solo le agevolazioni del tax credit e la visibilità garantita dall’operazione ma anche contenuti esclusivi inediti o girati appositamente. Plural, già Content Partner del festival da tre anni e specializzata nel branded content, sarà coinvolta nella ideazione e produzione dei contenuti inediti.
“Sviluppo editoriale per un festival vuol dire tre cose: aumentare il valore del proprio brand, estensione dello storytelling nel tempo e trasformazione da evento a media company”, dichiara in una nota Marco Diotallevi, founder e direttore creativo Plural. “Quella del Festival Del Cinema di Porretta Terme è una grande storia che siamo contenti di scrivere insieme”.