Campagne

Un mare di divertimento: con Tonno Nostromo puoi vincere Gardaland. Living Brands firma il progetto

Per l’estate 2025 arriva una novità che unisce gusto e divertimento, Nostromo lancia infatti un concorso in collaborazione con Gardaland Resort. Dal 2 maggio al 25 dicembre 2025, acquistando una confezione di Tonno Nostromo Goccia d’olio nella versione ‘Apri e Gira Facile’, i consumatori potranno partecipare all’instant win giornaliero e avere la possibilità di vincere diversi premi che comprendono soggiorni per quattro persone presso il Gardaland Adventure Hotel, ingressi al parco e Gift Card per le spese di viaggio. La promozione celebra il 50° anniversario di Gardaland, che per l’occasione ha introdotto cinque nuove attrazioni.

A sostenere l’iniziativa è la campagna firmata LIVING BRANDS, che ha dato vita a una partnership strategica con Gardaland. Fiore all’occhiello della collaborazione è la brandizzazione dell’attrazione Colorado Boat accompagnata da attività e iniziative dedicate all’interno del Parco.

Per partecipare bisogna acquistare una confezione di Tonno Goccia d’olio, conservare lo scontrino e registrarsi sul sito del concorso per scoprire subito se si è tra i vincitori.