Youmark

Con un regalo in aeroporto il Natale parte meglio. Cernuto Pizzigoni & Partners per SEA

A fronte di una proposta retail sempre più estesa, in particolare con la recente apertura della Piazza del Lusso di Malpensa, SEA Aeroporti lancia la campagna di Natale.

Realizzata da Cernuto Pizzigoni & Partners, agenzia dell’azienda aeroportuale milanese su tutti i fronti della comunicazione, la campagna si articola in tre soggetti. La pianificazione – in questa prima fase focalizzata sui mezzi IGPDecaux – si sviluppa sui maxi formati della metropolitana e manyside dei tram, ai quali si aggiungono l’abbigliaggio del jumbo-tram e gli schermi lcd presso Milano Linate e Milano Malpensa. Web e altri media sono in fase di preparazione.

Obiettivo della comunicazione è dare risalto all’ampiezza dell’offerta (oltre cento negozi che spaziano dalle griffe della moda, all’elettronica, alla gioielleria e molto altro) proponendo l’aeroporto come spazio natalizio elettivo. Un luogo dove i viaggiatori, in particolare quelli in partenza, potranno trovare numerose idee regalo. Così che, alla domanda A gift? la risposta naturale possa essere Yes, at the airport.

Schermata 2014-11-21 alle 15.49.04

 

 

 

 

 

 

Credit

Direzione Creativa: Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni

Copywriter e art director: Roberto Pizzigoni

Post produzione: Roberto Pace / Cow Boys

Responsabile cliente: Barbara Arioli

Account executive: Alessia Airaghi

Related articles