Youmark

Ci sono buone notizie dalla Terra, le raccontano Lavazza e Armando Testa anche in affissione e stampa

E’ on air su giant poster e affissioni in città, negli aeroporti internazionali europei ed italiani e su stampa la nuova campagna Good to Earth, parte del progetto del Calendario Lavazza 2019, ideata da GRUPPO ARMANDO TESTA.

I tre soggetti della campagna mostrano opere di nature art realizzate in Colombia, Kenya e Svizzera da artisti contemporanei dalla sensibilità ambientale come lo svizzero Saype, il francese Mantra e l’americano Hula. Gli interventi artistici, visti attraverso l’obiettivo della fotoreporter americana Ami Vitale, supportano messaggi a difesa del pianeta, celebrando i luoghi nel mondo dove l’intervento dell’uomo sta portando buone notizie per la Terra.

Per Armando Testa, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, hanno lavorato alla campagna e al Calendario i direttori creativi Andrea Lantelme e Federico Bonenti, il copy Stefano Arrigoni e la graphic designer Michela Repellino.