Car Clinic, rete di carrozzerie di proprietà in Italia, ha scelto AIDA PARTNERS per la gestione delle attività di Pr.
L’agenzia realizzerà un piano di comunicazione in linea con la strategia di marketing per incrementare l’awareness e la relevance di Car Clinic, grazie all’esperienza nel campo dell’aftermarket automobilistico. Inoltre, riferisce la nota, verranno supportate le spokesperson aziendali attraverso speaking opportunity mirate.
Le dichiarazioni
Alina Banasiak, Marketing Associate Director di Car Clinic: “In Car Clinic, l’eccellenza del servizio, la soddisfazione dell’automobilista, insieme a etica e innovazione continua, rappresentano valori fondamentali. Per noi è essenziale trasmettere questi principi a clienti e stakeholder. Con Aida Partners, forte della sua esperienza nel settore automotive, abbiamo trovato un partner strategico per comunicare al meglio i nostri messaggi e raggiungere i nostri obiettivi di comunicazione”.
Laura Valentini, Communication Director Aida Partners: “I grandi cambiamenti in atto nel mondo automotive comportano un’attenzione imprescindibile nei confronti di tutte le tematiche che ne sono afferenti, dalla penetrazione dell’auto elettrica nel mercato al nuovo rapporto tra domanda e offerta nel mondo del lavoro in questo specifico settore, dall’evoluzione delle normative fino al cambiamento climatico e al suo impatto sulla mobilità. Per questo siamo entusiasti di mettere a servizio di Car Clinic, top player italiano nel campo dell’aftermarket automobilistico, la nostra conoscenza strategica del settore mettendone in luce i valori dell’innovazione, dell’alta qualità del servizio e dello staff di ogni centro”.