SUPERHUMANS in occasione del Natale, in collaborazione con La Sapienza di Roma, scuola di specializzazione in urologia dell’umberto I, ha lanciato una campagna per sensibilizzare tutti (specialmente il target, ragazzi dai 15 ai 35 anni) sul tema dell’auto palpazione testicolare.
Una landing page dedicata spiegata la procedura da eseguire per una corretta auto palpazione. Iscrivendosi si viene informati su come acquistare una palla di Natale speciale. Dal prossimo Natale, tutti coloro che avranno partecipato alla raccolta, avranno la palla da attaccare all’albero. Il ricavato della vendita andrà alla fondazione Roma Sapienza per sostenere progetti di prevenzione e ricerca.
Credit
Direzione Creativa Esecutiva: Luca Albanese, Francesco Taddeucci
Direzione Creativa: Cecilia Moro, Alice Scornajenghi, federico angelieri
Team creativo: Lorenzo Bolla, Ciro molaro, Lorenzo Notarangelo, Andrea Fiori, Giulia Alberti, Rosa Maria Pigniatiello.
Team Social: Silvia Laurino
Team Account: Silvia Rogari
Illustratrice: Francesca Tucci
Produzione prodotto: Forbicioni/Studio
Produzione sito: Iride Digital