Campagne

Caffeina accompagna Egoitaliano su OnlyFans per ‘mettere a nudo’ i suoi prezzi. Letteralmente

La Creative Marketing Consultancy CAFFEINA firma una delle operazioni più audaci di Egoitaliano, trasformando il concetto di trasparenza in un’azione dirompente: con la campagna OnlySofans il brand Egoitaliano approda su OnlyFans per svelare i suoi prezzi senza filtri.

Il design Made in Italy è spesso percepito come esclusivo e inaccessibile, ma il noto brand – con il supporto strategico e creativo di Caffeina – ribalta questa convinzione. Per la prima volta nella sua storia, sceglie infatti di svelare apertamente il listino prezzi della sua collezione, e lo fa nel modo più ironico e provocatorio possibile: su OnlyFans, il luogo perfetto dove trovare contenuti esclusivi e provocatori, e mostrarsi senza veli.

Su OnlySofans gli utenti troveranno una selezione dei divani del brand, accompagnati da un prezzo esposto in modo chiaro, senza segreti o filtri. Un’esperienza unica e inedita sul canale, con quel tocco di provocazione che da sempre fa parte della natura di questo brand.

Audaci nel design, audaci nella comunicazione

“Siamo sempre stati audaci nel design, ma ci piace esserlo anche nella comunicazione. E come al solito ci piace adattare il nostro tone of voice al media che utilizziamo. Per questo abbiamo scelto di ribadire il concetto di trasparenza in modo ironico e inaspettato”, commenta nella nota Nino Scarcella, Founder di Egoitaliano.

“Questa iniziativa incarna perfettamente lo spirito di Egoitaliano: ironico, coraggioso e fuori dagli schemi. Il nostro obiettivo era creare un’esperienza di comunicazione mai vista prima, e siamo certi che l’apertura del canale OnlyFans farà scuola nel settore. Mettere ‘a nudo’ i prezzi su questa piattaforma è una scelta tanto audace quanto strategica, che ribadisce il posizionamento distintivo del brand”, Antonio Marella, COO & Founder di Caffeina

Credit

Caffeina

Antonio Marella, COO & Founder
Federico Saccani, Executive Creative Director
Francesca Frigeri, Client Service Director
Federica De Angelis, Senior Account Executive
Alessandro Lapetina, Client Creative Director
Laura Girola, Client Creative Director
Eleonora Giovia, Copywriter
Michela Armigliato, Associate Art Director
Giulia Gorlini, Copywriter

Egoitaliano

Nino Scarcella, CEO e Founder
Sabrina Montemurro, Head of Marketing and Communication
Simona Scarcella, Visual Marketing and Audiovisual Area
Monica Labbattaglia, Marketing Specialist