In questi primi mesi del 2025 Brand-Cross ha realizzato il cortometraggio ‘Un nome che non è il mio’, andato in onda su Rai Gulp nel Giorno della Memoria e proiettato in una delle sale della testimonianza al Memoriale della Shoah di Milano, e le produzioni per Nicofruit, azienda della Organizzazione di Produttori Frutthera Growers, Balocco e Iperceramica. Ricordando ‘Il Mondo di Leo’, prima serie italiana a raccontare le avventure di un bambino nello spettro autistico trasmessa su Rai Yoyo, e gli spot per Dolce & Gabbana, MD Supermercati, Nivea, A2A, Chicco Artsana, Hyundai, solo per citarne alcuni.
“In un mercato in continua evoluzione, abbiamo sempre creduto nell’importanza di un approccio attento, collaborativo e di alta qualità, fondato sull’ascolto attivo e sulla sinergia con ogni cliente. Questo metodo ci ha permesso di costruire relazioni di fiducia e ottenere risultati solidi e duraturi”, commenta Cavazzini in una nota.
“In un momento così sfaccettato per l’industria della comunicazione e della produzione italiana, Brand-Cross vuole continuare a porsi come un interlocutore capace di offrire risposte e soluzioni a 360°, trasformando le capacità di pensiero strategico in contenuti narrativi che uniscono valore artistico e strategie di comunicazione efficaci”, aggiunge Bosatra.