Youmark

Best Value Player, Dacia e La Gazzetta dello Sport insieme per premiare il giocatore con il miglior rapporto tra quotazione e prestazione in campo. Progetto di Publicis Italia

https://www.youtube.com/watch?v=jluFRiXnvrs&feature=youtu.be

Un premio per valorizzare i calciatori che dimostreranno di aver sfruttato al meglio le proprie risorse, mettendole a disposizione del proprio club.

Nasce Best Value Player powered by Dacia, l’iniziativa studiata e sviluppata grazie alla collaborazione tra La Gazzetta dello Sport e la casa automobilistica che, in occasione dell’ultima giornata del Campionato di Serie A, premierà il calciatore che si sarà distinto per il miglior rapporto tra prestazione post partita (Magic Voto) e pronostico della prestazione pre-partita, basato su qualità attesa e valore del giocatore stesso.

Sarà La Gazzetta dello Sport, attraverso l’incrocio tra i voti settimanali assegnati a ciascun calciatore e un indice elaborato ad hocper l’iniziativa, a stilare la classifica del Best Value Player che sarà aggiornata settimanalmente e consultabile sul sito dedicato al progetto (a partire dal 2 aprile: bestvalueplayer.gazzetta.it), oltre che su La Gazzetta dello Sport, all’interno della sezione Magic. Testimonial del progetto Ciro Ferrara.

Dal 6 aprile, ogni settimana tutti i tifosi potranno seguire la classifica accedendo al sito bestvalueplayergame.gazzetta.it, fare il proprio pronostico e partecipare automaticamente all’estrazione di uno dei 50 abbonamenti alla Digital Edition della Gazzetta messi in palio. Tutti coloro che avranno inserito il proprio pronostico sul sito, a fine campionato, e dopo che sarà stato nominato il Best Value Player, potranno inoltre partecipare all’estrazione di un’automobile messa in palio da Dacia.

Il progetto porta la firma di PUBLICIS

Credit

Renault

Advertising & CRM Manager: Elisabeth Leriche, Azzurra Lucignani

Advertising Executive: Giulia Freré

Publicis:

Ceo Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer Italia: Cristiana Boccassini
Digital Creative Director: Massimo Guerci
Creative Director: Stefano Battistelli
Art Director: Andrea Savelloni, Dario Citriniti, Daniele Tesi
Copywriter: Fabio Caputi, Nicolò Santovincenzo
Digital Art Director: Iacopo Gioffrè
General manager: Daniela Di Maio
Account Director: Giada Salerno
Account Manager: Sara Barone
Agency Producer: Eva Maio
Animation: Monkey Talks

 

Related articles