Eventi

Bazr è sponsor ufficiale di Casa Sanremo 2025 con la supervisione creativa di Hello

CasaSanremo Bazr

La piattaforma di live shopping Bazr è sponsor ufficiale di Casa Sanremo 2025, l’area hospitality del celebre Festival di Sanremo. Questa partnership segna un passo importante per Bazr, consolidando il suo ruolo da protagonista nel panorama digitale e innovativo italiano.

HELLO,, agenzia creativa del Gruppo Plus Companypartner strategico e creativo del brand per la definizione della strategia di influence marketing e social, nonché per la content strategy del 2025 –  supporterà Bazr durante il Festival, curando la supervisione creativa, la produzione dei contenuti e la loro distribuzione editoriale.

Attività, contenuti e partnership

Per una settimana di Casa Sanremo Bazr ospiterà un ricco programma di attività social, con cantanti in gara, talent e creator tra cui: Alessandro Borghese, Diletta Leotta, Elena Hazinah, Sespo, Moonryde, Mattia Faraoni, Showtime GP, Il Menestrelloh, Du Toscani, Eleonora Cristiani, Leonardo Decarli, Samuele Colajanni, Giulia Sara Salemi e Dalila Stabile.

La partnership con i principali media outlet del settore musicale, come Rolling Stone, è volta a dare ulteriore visibilità all’iniziativa. Un palinsesto di contenuti esclusivi, challenge live, contenuti in app Bazr e attività in diretta sarà trasmesso sui canali Instagram, TikTok e Twitch del brand, con l’obiettivo di fondere l’emozione del Festival di Sanremo con l’innovazione e l’interattività di Bazr.

Musica e innovazione digitale

“Siamo entusiasti di essere sponsor ufficiali di Casa Sanremo 2025, un evento iconico che celebra la musica e la cultura italiana. Questa partnership rappresenta un passo fondamentale nel nostro impegno a rendere il live shopping un’esperienza unica, coinvolgente e innovativa, mettendo in primo piano la possibilità di connettere i fan con i loro artisti preferiti in un modo nuovo e interattivo”, commenta Simone Giacomini, Founder Bazr.

“Questa partnership rappresenta un’opportunità unica per noi di unire il mondo della musica con quello dell’innovazione digitale, creando contenuti che non solo coinvolgano il pubblico, ma che rispondano anche alle aspettative di una nuova generazione di utenti interattivi e sempre più digitalizzati. Il nostro obiettivo è creare contenuti autentici, coinvolgenti e in tempo reale, che rendano Casa Sanremo Bazr un punto di riferimento per tutti gli appassionati del Festival. Lavorare con Bazr ci permette di sperimentare nuove modalità di comunicazione, sfruttando le potenzialità dei social per amplificare l’esperienza del Festival di Sanremo”, aggiunge Sara De Mattia, Managing Director Hello.