Creativity & Beyond

Atmosfere messicane per Ketodol. Ma con Green Marketing e Think Cattleya la location è in Puglia

Ketodol è on air dal 23 giugno nelle versioni da 15 e 7 secondi (seguirà il 20 e il formato short di Ketooro bustine orosolubili).

La creatività a cura di Green Marketing con la direzione creativa di Marco Corbani, per una produzione THINK CATTLEYA.

Il progetto è stato seguito dal gruppo di marketing di EG S.p.A. Gruppo STADA, casa farmaceutica proprietaria del marchio e distributrice del prodotto, composto dal marketing manager Stefano Regazzoni e dal brand manager Marco Marotta.

Il film porta lo spettatore nella caratteristica atmosfera di un vero pueblo messicano in pieno periodo estivo, ricreato nella cornice di Sovereto (BA).

Credit

Agenzia: Green Marketing

Creative Director: Marco Corbani

Art Director: Federica Battiston

Copywriter: Federica Buttini

Cliente: EG Stada Group

Marketing Manager: Stefano Regazzoni

Brand Manager: Marco Marotta

Casa di produzione: Think|Cattleya

Regia: Nico Malaspina

DOP: Davide Artusi

Executive Producer: Martino Benvenuti

Producer: Marta Ansaldi

Stylist: Sara Fanelli

Montatore: Frame by Frame

Post produzione video e 3D: Frame by Frame

Post produzione audio: Milk Studios

Music: Luca La Morgia