Arriva in Italia la danese Normal. Fondata nel 2013 nella città di Silkeborg, l’azienda gestisce oggi una catena di oltre 850 store in otto Paesi europei (Danimarca, Norvegia, Svezia, Paesi Bassi, Francia, Finlandia, Portogallo e Spagna) con un totale di circa 13.700 dipendenti. Per rafforzare la sua presenza nell’area del Sud Europa, Normal ha raggiunto un accordo con Klépierre Italia, settore degli shopping center, per aprire a metà marzo a Roma i primi due punti vendita italiani nei grandi centri commerciali RomaEst e Porta di Roma, che avranno una superficie totale di oltre 700 mq.
Sugli scaffali dei negozi è possibile trovare una selezione di prodotti per la cura personale e l’igiene, make-up, articoli per la pulizia della casa, oltre a snack e bevande. L’assortimento viene costantemente rinnovato, con oltre 100 nuovi prodotti a settimana.
Per l’apertura dei primi 2 store a Roma, Normal prevede una visibilità massiccia nei due centri commerciali di RomaEst e Porta di Roma con cartellonistica e pannelli digitali. Prevista anche una campagna online di inserzioni sponsorizzate su Meta e TikTok, che inizierà ai primi di marzo. La campagna sarà realizzata internamente, senza agenzia.
Prossima apertura a Milano.