Archetipo, digital agency guidata da Simone Rinzivillo, annuncia la sua recente partnership con SALESmanago, piattaforma di marketing automation con headquarter in Polonia.
La piattaforma di Customer Engagement di SALESmanago, ricca di funzionalità e potenziata dall’intelligenza artificiale, è lo strumento ideale per creare esperienze clienti avanzate e coinvolgenti, in piena conformità con le più recenti normative UE in materia. La partnership amplia l’offerta di ARCHETIPO con una Customer Data Platform (CDP) di ultima generazione che, grazie all’AI, consente di realizzare campagne di marketing altamente personalizzate e automatizzate, migliorando l’efficacia delle strategie di marketing e il coinvolgimento dei clienti.
“Questa partnership con SALESmanago rappresenta un passo significativo nel nostro impegno a fornire soluzioni di digital marketing all’avanguardia ai nostri clienti”, dichiara nella nota Simone Rinzivillo, Ceo di Archetipo. “Oggi, in ambito digitale, essere competitivi sul mercato significa saper sfruttare l’approccio data-driven per creare esperienze digitali omnicanale altamente personalizzate, massimizzando la sinergia tra performance e creatività. Per questo motivo, siamo molto felici di unire le forze con un’azienda come SALESmanago e siamo certi che questa collaborazione porterà risultati straordinari per i nostri clienti”.
La piattaforma SALESmanago
SALESmanago è una piattaforma di Customer Engagement ampiamente riconosciuta, adottata da oltre 2.000 aziende di medie dimensioni in tutta Europa, tra cui iSpot, 4F e Victoria’s Secret. Contenuti dinamici, workflow personalizzati e segmentazione avanzata sono solo alcuni degli strumenti a disposizione per acquisire, convertire e fidelizzare i propri clienti.
“Grazie a un’intensa attività di formazione e certificazione delle nostre risorse, oggi possiamo integrare SALESmanago nelle strategie ideate per i nostri partner con l’obiettivo di fornire customer experience sempre più efficaci e in linea con un mercato altamente dinamico e in continua evoluzione”, conclude Rinzivillo.