Creativity & Beyond

Alleluia, il miracolo della natura è on air da ieri con Ferrarelle, Leo Burnett e Think Cattleya

Un’acqua che per natura unisce al suo gusto la ricchezza di sali minerali non può essere che un miracolo della natura.

Ed è su questa unione del tutto naturale che si basa l’idea creativa della nuova campagna tv realizzata interamente a Roma, da LEO BURNETT COMPANY.

Lo spot, prodotto da THINK CATTLEYA, che sarà on air per 8 settimane da domenica 2 giugno fino a settembre su tutte le tv nazionali, digitali e satellitari con due formati multisoggetto da 15 e 30 secondi, è una successione di scene diverse con protagonisti di tutte le età, proprio a simboleggiare la trasversalità di un prodotto adatto per tutta la famiglia. Ognuno di loro, però, è accomunato dallo stesso denominatore, la gioia dello scoprire il miracolo della natura. Chiude il rilancio del claim Liscia, gassata o Ferrarelle.

La pianificazione prevede tv, digitale, ooh e stampa.

guarda lo spot

Credit

Marketing Ferrarelle

Martina Cerbone – Group Brand Manager

Roberta Cova – Brand Manager

Silvia Bonaccorsi – Brand Manager Assistant

Riccardo Califano – Brand Manager Assistant

Agenzia Leo Burnett

Direttori Creativi Esecutivi: Lorenzo Crespi, Selmi Barissever

Senior Copy writer: Maria Chiara Alegi

Senior Art Director: Filippo Formentini

Head of planning: Ilaria Fruscio

Strategy Director: Jacopo Bordin

Account Director: Valentina Tajana

Head of tv Milano e Roma: Raffaella Scarpetti

Tv producer coordinator: Federica Manera

Producer: Isabella Guazzone

Casa di Produzione: Think Cattleya

Executive Producer: Ivan Merlo

Producer: Flaminia Maltese – Viviana Biondolillo

Regia: Giuseppe Capotondi

Dop: Tat Radcliffe

Scenografia: Totoi Santoro

Costumi: Gemma Mascagni

Editor: Guido Notari – Luca Oggioni

Color: Orash Rahnema

Post-Produzione Video: Prodigious

Audio e Musica: Produzione musicale e audio realizzata e curata da Sing Sing Studios Milano