Youmark

A Sparkle Advertising la nuova campagna Hero Italia

Semplicità e trasparenza. Sono questi i concetti chiave scelti da Hero Italia per promuovere la nuova linea di confetture Hero Frutta di Stagione, attraverso una comunicazione che punta a sottolineare la qualità e la naturalità del prodotto, elementi espressi già nell’etichetta del vasetto di confettura. Il packaging risulta dunque come primo e principale driver per raccontare tutte le peculiarità e la bontà di Hero Frutta di Stagione.

La creatività del film (l’agenzia si è aggiudicata l’incarico al termine di una gara) nasce dalla centralità del prodotto, amplificando ciò che la confezione comunica da sé ed enfatizzando il messaggio con una selling line diretta: ‘Produzione selezionata, qualità infinita’.

In questo modo Hero Frutta di Stagione vuole collocarsi per sua stessa natura all’interno di un mondo genuino, fatto di gesti semplici e sorrisi familiari, rievocando le atmosfere tradizionali delle cose buone come fatte in casa. La campagna Hero Frutta di Stagione, al via Domenica 13 Ottobre 2019, prevede la rotazione di tre soggetti nei formati 20’’ e 15’’ sulle reti Rai fino a Dicembre 2019.

Credit:
Agenzia: Sparkle Advertising
Ceo: Spartaco Tersigni
Account: Niccolò Gusso, Pamela Merzario
Art Direction & Copywriting: Filippo di Virgilio, Donatello Ceddia, Fabrizio Stramazzo
Creative Supervisor: Roberta Perone
Cdp: Milky Way Media
Regia: Giovanni Gervasi
Dop: Daniele Fiore
Centro Media: Sparkle Advertising
Team Mktg Hero Italia: Fausto Bini, Cristina Magris, Micol