Entertainment

A Sanremo arriva ‘Casa Kabras’, il format social condotto dal content creator Daniele Cabras

A due passi dal Teatro Ariston le interviste ad artisti in gara e tanti altri ospiti con cui chiacchierare e divertirsi con aneddoti, giochi e previsioni in compagnia di influencer e personaggi della tv e dello sport.
Casa Kabras, Festival di Sanremo

Daniele Cabras, content creator tra i più seguiti in Italia con i suoi oltre 6 milioni e mezzo di follower, conduce Casa Kabras – Caffè Skaramantico by Kimbo, format che, da martedì 11 a sabato 15 febbraio, verrà trasmesso sui suoi canali social e realizzato in un salotto adibito ad hoc a due passi dal Teatro Ariston.

Il format

L’idea alla base del progetto è quella di realizzare, grazie al ritmo dinamico dei social e alla fanbase di Daniele Cabras, interviste che valorizzino al meglio gli artisti che a Casa Kabras potranno parlare della genesi, del significato e delle curiosità relative al brano che portano in gara e di tanto altro. Daniele sosterrà le performance dei cantanti durante le serate condividendo appelli sulle sue stories su Instagram.

Non mancheranno gag, aneddoti, indiscrezioni e previsioni sul Festival con tanti ospiti che passeranno per due chiacchere e un caffè, tra cui influencer e personaggi della tv e dello sport. Il tutto con il linguaggio della Gen Z, abituata a interagire e commentare in tempo reale ogni aspetto compresi i dettagli, dagli outfit all’attitude dei cantanti, dalle ultimissime notizie ai contenuti delle canzoni.

Caffè, tarocchi e un ospite misterioso

Il momento della tazzina di caffè sarà anche l’occasione di giocare coi tarocchi per scoprire cosa riserva il futuro, declinato in piena salsa sanremese, in collegamento con un personaggio partenopeo per ora top secret e insieme agli ospiti che passeranno da Casa Kabras.

Il canale TikTok di Cabras raccoglierà i frammenti più importanti ed esilaranti e le chicche tratte dai contenuti realizzati.

Credit

Casa Kabras è un format scritto da Daniele Cabras, Carlo Avarello e Manuel Amicucci. Progetto realizzato da Isola degli Artisti in collaborazione con Kimbo, il Caffè di Napoli.