Vedi nel browser
30 Luglio 2020
PARTNER FOR YOUR BUSINESS
Guarda il mondo con occhi diversi. Coca-Cola con George the Poet per fare la differenza nella nuova campagna. ‘Open like never before’
Podcastory apre in Usa. Siglata una partnership strategica internazionale con l’americana Creative Pois-On, società di produzione contenuti
Poltronesofà chiude la gara media
NeN (Gruppo A2A) in tv con Leo Burnett e le musiche di Red Rose productions. Post audio a cura di Disc to Disc
Nielsen, a Giugno 2020 i primi segnali di ripresa per il mercato pubblicitario. Il mese chiude a -15,4%
Il nuovo modo di fare esterna, PPTV proietta la sagoma di Messi sul Duomo di Milano
Gruppo Mondadori, al 30 Giugno 2020 ricavi consolidati a -24%. Ricavi pubblicitari a -40%. Per l’Esercizio 2020 prevista una contrazione tra il 16% e il 18%
Gruppo Sole 24 Ore, nel primo semestre 2020 ricavi pubblicitari in calo di 6 milioni di euro (-15,3%). Ricavi consolidati -12,5%
Kimbo viaggia in autobus, al via la nuova campagna di Serviceplan che porta il talento della tostatura nelle le località più suggestive della Campania
Per Mister Worker, store online di attrezzi e utensili per professionisti, esordio in tv con il suo brand character in 3D
XIX Spot School Award, a Settembre i lavori della Giuria
Alberto Dal Sasso riconfermato presidente di IAA – International Advertising Association Italy
I Biraghini Snack si vestono di rosa in attesa del Giro d’Italia
Roberto De Ponti direttore di Corriere Fiorentino
Se il sonno aiuta a stare meglio. The Fade Out, nove ore di musica ininterrotta per un relax che arriva online
A Grottaglie la ceramica internazionale espone en plein air