Campagne Fiat Grande Panda insieme a Shaggy nel nuovo spot di M+C Saatchi Europe prodotto da Movie Magic
Interactive X fa sul serio anche in Italia. Da luglio dello scorso anno ne è Market Lead Cris Nulli, dirigendo la trasformazione da text based a everything app. Oggi l’80% dell’esperienza degli utenti è video
Interactive Agcom sanziona X (Twitter) con più di un milione di euro per pubblicità vietata del gioco d’azzardo
Interactive Alla fine arriva davvero l’X (Twitter) a pagamento per sconfiggere i bot. L’importo è simbolico e si inizia dagli utenti di Filippine e Nuova Zelanda
Interactive Il 73% dei Top Manager è presente sui social. LinkedIn si conferma il social network professionale di riferimento, ma la vita privata è su Instagram (cinque volte più di Twitter)
Interactive Musk ipotizza di far pagare l’accesso a X, come mossa estrema dell’attuale ‘guerra ai bot’. L’AI permette loro infatti di superare i sistemi comunemente usati per discriminarli
Interactive Negli USA, Linda Yaccarino non riesce a riportare gli inserzionisti su X nel periodo di festività natalizie. Calo stimato superiore al 60%