Creative & Communication

50 anni di gusto con Calvè, da domenica 20 maggio in tv com Marimo, Haibun, Mindshare e la musica originale di Philip Abussi per Mokamusic

Calvé torna in comunicazione con Marimo e celebra 50 anni di presenza sulle tavole degli italiani.

Il 30” pianificato da Mindshare a partire dal 20 maggio, vuole essere un inno alla passione, venata da un tocco di esibizionismo culinario degli italiani.

Lo spot è stato girato a Palermo da Ago Panini per Haibun, con musica originale di Philip Abussi per Mokamusic.

L’agenzia ha affiancato il marketing Unilever (Massimiliano Caporuscio, Mariangela Capolupo, Concetta Furfaro) fin dal percorso strategico, con Giovanna Ridenti, partner, e Arianna Menghi, account, e rafforzando il team creativo con l’ingresso di Dario Neglia al fianco di Assunta Squitieri e Paola Manfroni.

Credit
Agenzia: Marimo
Creative Director / Art Director: Paola Manfroni, Dario Neglia Creative Director / Copywriter: Assunta Squitieri
Account: Giovanna Ridenti, Arianna Menghi
Cliente: Unilever Calvé
Marketing: Massimiliano Caporuscio, Mariangela Capolupo, Concetta Furfaro
Casa di produzione: Haibun
Regia: Ago Panini
Dop: Alessandro Bolzoni
Executive producer: Cesare Fracca Producer: Francesca Valenti
Montatore: Antonio Di Peppo
Post produzione video: Toboga
Post produzione audio: Foxtrot
Direttore di produzione: Vichi Lombardo
Music: Philip Abussi per Mokamusic
Sound Design: Mokamusic