Wired Next Fest – che nella prima edizione ha fatto registrare oltre 30mila presenze – rinnova per il secondo anno consecutivo la collaborazione tra Wired, il mensile Condé Nast, e il Comune di Milano – Assessorato alla Cultura e Assessorato alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca.
L’appuntamento è da venerdì 16 a domenica 18 maggio ai giardini Indro Montanelli. All’insegna del Remixing Italy, sono tre le parole chiave di questa edizione, con un omaggio alle Lezioni americane di Italo Calvino. Velocità, visibilità e leggerezza, per raccontare e vivere l’innovazione nella conoscenza, nell’economia, nell’intrattenimento, nella cultura. Oltre cento i relatori, performance artistiche, laboratori di stampa 3D, droni, workshop per tutte le età tra parco, Planetario e Museo Civico di Storia Naturale.
Concepito e diretto quest’anno da Massimo Russo, direttore Wired, prodotto in collaborazione con Codice-Idee per la cultura e con Elita per la parte dedicata all’intrattenimento musicale, Wired Next Fest punta a coniugare eccellenza di contenuti, coinvolgimento di un ampio pubblico e divulgazione.
Per il calendario completo degli appuntamenti clicca qui