Youmark

Vinizius Barcellona interpreta il Gran Ragù Star, ma la produzione di 360FX è tutta italiana

Star torna in tv dal 5 luglio con il suo Gran Ragù.  Alla base del nuovo spot la qualità degli ingredienti e  la passione nella preparazione da parte dei propri dipendenti, con una storia che racconta la tradizione del brand mostrando  la sua casa (lo stabilimento produttivo di Agrate Brianza) e presentando la sua famiglia: i dipendenti che da anni preparano con orgoglio ed entusiasmo il Gran Ragù. Protagonisti dunque Alessandra, Rosangela, Giuseppe, Annalisa e Antonio, veri dipendenti Star.

Firmato Vinizius Barcellona, il film ha un taglio quasi documentaristico che punta a valorizzare i processi naturali di produzione così come avvengono nell’autentica location degli stabilimenti Star di Agrate Brianza (MB).

La creatività è stata ideata e sviluppata dal team dell’agenzia composto dai direttori creativi Miguel Angel Laborda, Nacho Diaz e Nicolas Alberte e dal copywriter Sergio Ballanti. Regia Luca Lucini, direttore della fotografia Luca Robecchi.

La produzione della campagna è di 360FX, scenografie di Max Zucca e montaggio di Luca Angeleri, la location delle riprese è lo stabilimento Star di Agrate Brianza.

La pianificazione, a cura di MEC, coinvolge le principali reti televisive generaliste, satellitari e digitali, con passaggi da 30” e 20”. È prevista anche una pianificazione digital con l’utilizzo di formati video  e display adv.

 

 

Related articles