Youmark

Think Cattleya si scopre effervescente insieme a Pucho Mentasti. E’ il nuovo spot Ferrarelle on air da ieri, che in 30″ lancia un invito tutto naturale

Da un’idea di Havas Worldwide,  come vi abbiamo anticipato settimana scorsa. Ricordando che sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Laura Trovalusci (art director) e Dario Villa (copy), Manfredi Calabrò (client service director), Roberto Martelli (producer). Mentre Pucho Mentasti ha diretto per Think Cattleya.

Il claim ‘Vivi effervescente’ nasce per tradurre le due proprietà che costituiscono i punti di forza del brand: l’effervescenza naturale, elemento distintivo di Ferrarelle, e la ricchezza dei sali minerali in essa contenuti, un mix di elementi naturali che contribuiscono al benessere di tutto il corpo. Vivi effervescente diventa così un inno di vitalità, per il corpo ed anche per lo spirito, declinando l’effervescenza come caratteristica organolettica e mood della personalità allo stesso tempo.

Anche il messaggio della convivialità e dello stare insieme, che Ferrarelle ha sempre fatto proprio nell’ambito della tavola, trova qui una sua evoluzione, ampliandosi ad ogni momento della giornata, ed anche della vita. La sensazione di effervescenza vitale si traduce nello spot in un’atmosfera sulle note di Sweet  Child O’ Mine dei Guns N’ Roses, e fa da fil rouge alla storia di più generazioni.

On air sulle tv nazionali, digitali e satellitari con un soggetto da 30”.