Youmark

The Others riporta Acqua Fiuggi in tv. Come è bello stare bene

Da ieri Acqua Fiuggi è tornata in tv sulle reti Rai con uno spot ideato da The Others.

Il messaggio principale che Acqua Fiuggi vuole trasmettere ai suoi consumatori è quello dello ‘stare bene’. I benefici funzionali dellʼacqua e le sue capacità depurative sono sintetizzate nel visual del sasso, metafora delle impurità, che rotola sempre più rapidamente fino a scontrarsi contro la bottiglia di Acqua Fiuggi trasformandosi in acqua.

Il payoff  ‘Il tuo percorso verso il benessere.’, ripreso dalla precedente campagna stampa del 2013 sempre curata da The Others, vuole ribadire nuovamente il posizionamento.

A supporto della campagna televisiva, la pianificazione media, curata da PubliAdvisors, prevede anche radio Rai, con due soggetti a rotazione ‘Istituzionale’ e ‘Jogging’.

Hanno lavorato Benedetta Villa (Art Director) e Alessandro Miasi (Copywriter) sotto la direzione creativa esecutiva di Arianna Niero. Il film è prodotto da K48, con la realizzazione in cgi di EDI.

Fabrizio Martini, Sindaco di Fiuggi, commenta nella nota: “Abbiamo costruito un progetto di rilancio, innovazione e ora è il momento della crescita e del consolidamento dell’Acqua Fiuggi. Il ritorno in tv, con un importante campagna pubblicitaria con Rai, vuole testimoniare l’impegno dell’azienda, del comune, e delle maestranze tutte nel ribadire l’importanza e la qualità del nostro prodotto. Sono certo che gli Italiani sapranno premiarci riconoscendo il valore di Acqua Fiuggi.”