Youmark

Si è chiusa la gara di Expo Milano 2015 per la comunicazione dell’evento

Sarà Havas Worldwide Milan (nella foto il ceo Dario Mezzano) ad affiancare Expo Milano 2015 nello sviluppo delle campagne di comunicazione che verranno realizzate nei prossimi 18 mesi e che accompagneranno la nascita dell’evento. Per la commissione giudicatrice, la proposta vincitrice della gara indetta ai primi di febbraio  (6 milioni Iva esclusa) si distingue per la capacità di avere una visione e una prospettiva innovativa in grado di fornire un supporto importante a tutte le attività di comunicazione.

Nove le agenzie che hanno partecipato alla selezione. Oltre alla vincitrice Havas (ha partecipato al pitch in partnership con Robilant & Associati), hanno preso parte alla gara anche 1861united (ora Grey United), DLV BBDO, Ketchum Public Relations, Leo Burnett Company, McCann Worldgroup, Saatchi & Saatchi, Serviceplan Italia e TBWA\Italia.

Nella nota che comunica l’assegnazione, Expo 2015 S.p.A. “esprime vivo ringraziamento e si congratula con le società per gli ottimi lavori presentati”.