Interactive

Scattalananna, Plan.net Italia e Johnson’s Baby lanciano concorso sulla nanna dei bebè

Dopo la prima edizione, Viva la nanna, concorso firmato Johnson’s Baby, torna con una novità e una nuova veste grafica. Questa volta i contenuti saranno delle fotografie relative al momento della nanna del bambino. Per aumentare il coinvolgimento, una sezione speciale del concorso è dedicata alle foto di mamme e papà provati dalle notti insonni, passate a tentare di fare dormire il proprio figlio. Concept, creatività e sviluppo sono a cura di Plan.net Italia (gruppo Serviceplan).

Per partecipare si può scegliere tra tre categorie: Strana la nanna (quando il bambino si addormenta in posizioni strane e divertenti), Dolce nanna (quando il bambino sembra essere avvolto dal sonno perfetto), Facce da nanna (testimonianze di notti travagliate passate a imparare come far addormentare i nuovi nati).

I premi consistono in fotocamere digitali messe in palio da Canon e in buoni viaggio per tutta la famiglia in collaborazione con lastiminute.com.

L’iniziativa comprende un minisito all’interno di momentimagici.com, sito del brand Johnson’s baby, sempre a cura di Plan.Net Italia e una campagna banner. Il piano media, a cura di TSW, prevede campagna sem e display. Il concorso online è affiancato anche da un’attività in store all’interno degli Iper che hanno aderito all’iniziativa.

Credit
Agenzia: Plan.net Italia
Direttore creativo: Riccardo Bartola
Art Director: Iva Kisyova Ferri
Copywriter: Tomaso Vimercati
Account executive: Luca Rosmi