Youmark

Ritorna in scena Miss Chiquita e per Armando Testa è ancora più ‘chiq’

https://www.youtube.com/watch?v=KvJrCJGcPQg

L’occasione del suo ritorno è l’invito rivolto ai consumatori a cercare i negozi dove è possibile trovare le banane Chiquita.

Perché le banane non sono tutte uguali e solo Chiquita ha un gusto che si merita il 10 e lode. ‘Cercala nei negozi più chiq’ è il claim che firma l’intera operazione. La campagna è on air da ieri con un primo soggetto che ritrae la Miss mentre scende da una scalinata di banane. Inaspettatamente una banana non Chiquita rovina il suo ingresso in scena, facendola inciampare e dimostrando com’è facile scivolare sulla banana sbagliata. Dopo il primo flight partirà un concorso, sempre legato al tema dei negozi chiq. Miss Chiquita ha subìto anche un restyling per rendere più contemporanea la sua immagine.

La direzione creativa esecutiva della campagna firmata Armando Testa è di Michele Mariani. Art Barbara Ghiotti. Copy Anna Ponti. Casa di produzione Little Bull. Lo studio del modello 3D e le animazioni sono stati realizzati da Direct2Brain.

La pianificazione a cura di Initiative prevede una campagna tv di due settimane sui principali canali nazionali, digitali e satellitari con un’elevata frequenza giornaliera. Oltre alla campagna tv, Chiquita sarà presente anche con  publiredazionali su alcune testate familiari e legate alla salute e al benessere della famiglia. E’ inoltre prevista una presenza del video anche sul web con l’obiettivo di aumentare l’awareness sul concorso e lavorare in sinergia con la campagna tv. Il tema del concorso inoltre avrà un focus specifico attraverso l’attività display su siti a target, sul mobile e su Facebook.

 

Related articles